Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La famosa influencer è in fin di vita: il mistero su quanto le è accaduto

Siu influencer ospedale

La famosa influencer si trova ricoverata in fin di vita nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Novara. Le condizioni della 30enne sono critiche, ma la sua prognosi è riservata. Al momento, la Procura di Biella sta indagando sulla vicenda. La versione dei familiari è che l’influencer è caduta ferendosi al petto, ma secondo gli inquirenti qualcosa non torna. Cosa potrebbe esserle successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto, nuova scossa in Italia: tremano i banchi delle scuole

Leggi anche: Bonus 2 giugno, ecco come funziona: così cambia la busta paga degli Italiani

L'influencer Siu in ospedale in fin di vita: il sospetto sul marito

L’influencer Siu in ospedale in fin di vita: il sospetto sul marito

Soukaina El Basri, conosciuta anche come Siu, è ricoverata in ospedale. La giovane di origine marocchina ha 80mila follower su Instagram, dove è famosa per i suoi consigli su prodotti cosmetici e abbigliamento. L’influencer sarebbe caduta sbattendo il petto, secondo la versione ufficiale. La tragedia è accaduta lo scorso giovedì 16 maggio 2024. Il marito dell’influencer ha chiamato il 118: “Mia moglie si è ferita, è caduta in casa”, avrebbe dichiarato ai soccorritori. A loro, l’uomo ha raccontato che la moglie è caduta sullo spigolo aguzzo di una cassettiera e si è ferita. Ma la ferita al petto che riporta la donna non ha convinto i sanitari. Cosa le è successo realmente? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Ultim’ora – Guido Crosetto trasportato d’urgenza in ospedale: la corsa in ambulanza

Leggi anche: Kate Middleton, il drammatico annuncio da palazzo reale

Il sospetto degli inquirenti

Ci sono molti dubbi su quanto successo, a partire da quanto raccontato dal marito, Jonathan Maldonato. Nell’abitazione della coppia, dove è avvenuto l’incidente è stato trovato parecchio sangue e la ferita della donna al petto è un foro. Durante la corsa in ospedale in realtà, Siu era cosciente e ha confermato la versione dei fatti fornita dal marito, seduto accanto a lei sull’ambulanza. Sui adesso è in terapia intensiva in un ospedale di Novara, ha avuto un arresto cardiaco e le sue condizioni sono stabili ma molto critiche. Da due giorni a questa parte nessuno può avvicinarla, compreso il marito e la numerosa famiglia di lei, a causa dell’indagine aperta dalla Procura.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva 

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure