Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Famosa influencer trovata morta sullo yatcht a soli 36 anni: fan in lacrime

famosa influencer

Social. Una famosa influencer è stata trovata morta a bordo di uno yacht mentre era in vacanza a Malta. La giovane donna di trentasei anni era un’architetta e fondatrice del brand di moda Bazarbyfaf. Trovata priva di sensi sulla barca, è stata portata d’urgenza all’ospedale Mater Dei nella città portuale di Msida, sul lato orientale dell’isola. Nonostante i tentativi di rianimazione, purtroppo non c’è stato niente da fare. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Toscana, svelato il mistero del boato che ha fatto tremare tutto: cosa era

Leggi anche: Terremoto, forte scossa di magnitudo 4.3

famosa influencer

Famosa influencer trovata morta su uno yacht

Una famosa influencer è stata trovata morta a bordo di uno yacht. La giovane donna di trentasei anni si trovava a Malta in vacanza, quando è stata ritrovata priva di sensi sulla barca. Nonostante i numerosi tentativi di rianimazione da parte del personale ospedaliero, per Farah El Kadhi non c’è stato nulla da fare. Qualche ora prima del decesso, la donna aveva pubblicato alcune foto a bordo dello yacht, ormeggiato in un porto turistico. La collega tunisina Soulayma Hneyni, è stata tra le prime a lanciare l’allarme. La famosa influencer è stata portata d’urgenza all’ospedale Mater Dei nella città portuale di Msida. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarla. L’autopsia stabilirà la causa che l’ha portata alla morte. (Continua a leggere dopo le foto)

famosa influencer

Famosa influencer muore su uno yacht a Malta

Farah El Kadhi, famosa influencer, architetta e fondatrice del brand di moda Bazarbyfaf è morta mentre si trovava a bordo di uno yacht a Malta. Qualche ora prima, la 36enne aveva pubblicato alcune foto sull’imbarcazione ormeggiata in un porto turistico. Soulayma Hneynia, collega influencer di Farah El Kadhi, che vive a Malta e ha preso parte alla prima serie di Love Island Malta, è stata tra le prime a lanciare l’allarme quando la donna non le ha risposto al telefono.

Secondo lei, Farah era una “persona davvero meravigliosa, conosciuta per la sua gentilezza, generosità e calore. Il suo spirito positivo ha toccato tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla”. La donna, che ha lavorato come architetto per la società Key Concept, è stata una delle influencer più popolari della Tunisia. Farah ha utilizzato la sua piattaforma per promuovere il suo brand di moda Bazarbyfaf con i suoi 1,1 milioni di follower su Instagram.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure