Il presentatore britannico Gordon Smart ha parlato al podcast The Good, the Bad and the Unexpected, raccontando una triste vicenda che ha visto lui e il famoso attore protagonisti. I due amici erano in vacanza Portogallo. Appena 24 ore dopo il loro arrivo in hotel, dopo una partita a golf, hanno iniziato a sentirsi male. Subito hanno pensato di avere un infarto ma in realtà gli era capitato tutt’altro. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Royal Family, nuovo dramma dopo il ricovero di Kate: a chi è stato diagnosticato un tumore
Leggi anche: Kate Middleton, la notizia dall’ospedale: le sue condizioni
Il racconto di Gordon Smart
Paura per Jamie Dornan, l’attore noto per aver interpretato Christian Grey nella trilogia “Cinquanta sfumature”. Durante un viaggio in Portogallo, dopo una partita di golf, sia lui che il suo amici Gordon Smart, si sono sentiti male. “Ho iniziato a sentire formicolio alla mano sinistra e solletico al braccio sinistro Sono figlio di un medico di famiglia e ho pensato: ‘Questo è il segno dell’inizio di un attacco di cuore'”, ha raccontato il presentatore, che è stato soccorso e portato in ospedale. Poi la stessa sorte è toccata all’attore. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Royal Family, nuovo smacco ad Harry: l’ora più buia per lui secondo i tabloid
Leggi anche: Kate Middleton operata, la preoccupazione di Re Carlo
Cos’è successo a Jamie Dornan
“Ho trovato Jamie attaccato ad alcune attrezzature mediche dopo aver attraversato anche lui la stessa dura prova. Jamie mi disse: ‘Povero me. Gordon, circa 20 minuti dopo che te ne sei andato, le mie braccia e le mie gambe sono diventate insensibili. Mi sono ritrovato nel retro di un’ambulanza’”, aveva affermato l’attore, anche lui in preda ad un malore.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva