![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/06/jonnie-irwin-cancro-1024x576.jpg)
Il famoso conduttore ha raccontato la sua malattia: un cancro ai polmoni. L’uomo sta lottando contro il tumore, che lo debilita sempre di più. Durante una recente intervista ha spiegato il suo dramma e che rapporto ha ora con la sua famiglia. Come ha affrontato la notizia della malattia? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Vittorio Sgarbi interviene dopo la morte di Berlusconi: “È ridicolo”
Leggi anche: Berlusconi, l’annuncio da brividi di Adriano Celentano dopo la sua morte
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/06/irwin-683x1024.jpg)
Jonnie Irwin ha il cancro
Jonnie Irwin è un conduttore televisivo britannico che è molto famoso in Inghilterra per essere stato al timone di vari programmi tv. L’uomo ha un tumore ai polmoni, diagnosticato nel 2020. I medici gli avevano dato 6 mesi di vita ma grazie alle continue cure, Jonnie ancora sta combattendo. Il presentatore ha 49 anni e il tumore che ha colpito i suoi polmoni si è espanso fino al cervello, fa sapere il dailymail. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Bimba scomparsa in Italia, lo struggente annuncio della mamma dall’ospedale
Leggi anche: Funerali di Silvio Berlusconi: aggressione choc, interviene la polizia
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/06/irwin-cancro-683x1024.jpg)
Le parole del conduttore
In una recente intervista, Jonnie ha parlato della sua lotta alla malattia. Il conduttore sta facendo di tutto per stare bene con la sua famiglia: è sposato e ha tre figli. Tuttavia a volte è difficile essere allegri con un dolore costante e perciò, a volte, ha bisogno di allontanarsi dai suoi cari. “Mi allontano in diverse occasioni perché non sono bravo a stare nemmeno con me quando soffro. Sono come un orso con il mal di testa e non voglio che la mia famiglia sia vicino a me e mi veda in un certo stato. Ho un carattere molto irascibile già di mio e sicuramente il cancro non ha migliorato la situazione”, ha spiegato l’uomo. (Continua dopo le foto)
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/06/jonnie-irwin-683x1024.jpg)
Chi è Jonnie Irwin
Jonnie Irwin è sposato dal 2016 con Jessica Holmes con la quale ha tre figli: Rex e i gemelli Rafa e Cormac. Negli ultimi dieci anni, Irwin ha fornito consulenza ai clienti in materia di affari e proprietà, che vanno da piccoli negozi di articoli da regalo a pacchetti di hotel aziendali multimilionari. Si occupa ancora di consulenza aziendale e immobiliare. Inoltre, l’uomo scrive regolarmente una rubrica per la rivista A Place in the Sun ed è apparso tante volte in televisione. Soltanto lo scorso anno, Jonnie ha rivelato di avere il cancro, anche se lo sapeva già dal 2020. I suoi figli non sanno nulla della malattia e il conduttore si ripete sempre che desidera godersi ogni momento con loro essendo felice e spensierato.