Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il famoso italiano morso da un ragno violino: “Ho quasi perso un braccio”

Social. Il famoso italiano morso da un ragno violino: “Ho quasi perso un braccio”. Il ragno violino è un ragno appartenente alla famiglia dei Sicaridi. Specie nativa dell’area mediterranea, ha abitudini notturne e non è aggressivo; in rari casi il suo morso può dare gravi complicanze sanitarie all’uomo. Ad esempio un famoso italino è stato morso e per lui le complicanze sono state davvero diverse. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Vittorio Brumotti morso per due volte dal ragno violino: quali sintomi ha avuto

Leggi anche: “Sembrava una normale puntura, poi la necrosi”: morsa dal ragno violino, le conseguenze

Leggi anche: Paura per il famoso giornalista Rai: morso da un ragno violino, portato d’emergenza in ospedale

Leggi anche: Carabiniere muore per il morso di un ragno violino: come riconoscerlo e dove si trova

Maurizio Merluzzo morso da un ragno violino: la sua esperienza

In Italia del ragno violino se ne è parlato spesso in questi mesi estivi, sopratutto dopo una serie di fatti di cronaca collegati. Il 13 settembre 2024, Maurizio Merluzzo, doppiatore e youtuber, ha pubblicato un video in cui racconta di aver avuto anche lui una brutta esperienza con il ragno violino, che gli è quasi costata un braccio. “Morso da un ragno violino – Ho quasi perso il braccio”, si intitola così il video pubblicato su YouTube da Merluzzo. Quindici minuti di video in cui Merluzzo racconta di essere stato morso in tempi non sospetti, quando il ragno violino non era ancora diventato argomento di interesse comune, a marzo 2024.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure