Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Farai cantare anche gli angeli”: è morta la star italiana del web, le cause

La notizia della sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di chi l’ha amata e seguita attraverso i suoi video virali. Se n’è andata a 63 anni, ‘na guagliona’, come si definiva lei. Anche se malata da tempo, non ha mai smesso postare qualche tiktok divertente per la gioia delle numerose persone che la seguivano. Oggi i funerali.

Leggi anche: Sorbillo, dopo la pizza con l’ananas arriva quella con il cocomero: è polemica (VIDEO)

Leggi anche: Meccanico racconta le truffe ai clienti: chi sono le vittime

È morta la star italiana del web, Pinarella Esposito

Pinarella Esposito, icona transgender e celebrità del web, nota per il suo spirito indomabile, se n’è andata all’età di 63 anni. Molto popolare per i suoi video, da qualche tempo era sbarcata anche sui social più recenti, come TikTok, riscuotendo subito un grande successo. Pinarella Esposito era molto più di una celebrità del web; era un simbolo di resilienza e coraggio. SI definiva “na guagliona”, termine napoletano che evoca un senso di forza e determinazione. Ha vissuto la sua vita sfidando gli stereotipi e promuovendo l’accettazione di sé. La sua storia è stata fonte d’ispirazione per molti nella comunità LGBTQ+, dimostrando come sia possibile vivere autenticamente nonostante le avversità. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Scoperta choc in montagna, ritrovato il corpo di un alpinista: era disperso da 63 anni

Pinarellja esposito

Le cause

Le sue condizioni di salute erano peggiorate nelle ultime settimane, e la notizia del suo ricovero aveva già destato preoccupazione tra i suoi seguaci. Le complicanze cardiache, di cui soffriva da tempo, si sono aggravate portandola al decesso. (continua dopo la foto)

Il cordoglio


Vogliamo ricordarti così, in forma smagliante, sorridente e pronta ad affermare il tuo status. Ci mancherai Pinarella, icona indiscussa”. Con questo addio è stata annunciata, due giorni fa, la scomparsa di Pinarella Esposito, nota tiktoker napoletana. Con il suo carattere schietto e l’ironia tipica partenopea, aveva conquistato un vasto pubblico, rendendo virali i suoi contenuti in cui raccontava la vita di tutti i giorni con un mix unico di umorismo e verità.

Già immagino che dirà a qualche Santa ‘ti devi rassegnare tesoro, perché la vera regina di Napoli, sono io’“, scrive qualcuno, a immaginarla ironica e sicura di sé anche in paradiso. “AMICA MIA NON MI DOVEVI LASCIARE SO CHE SOFFRIVI SAPPI SARAI NEL MIO CUORE FAI CANTARE ANCHE GLI ANGELI NEL PARADISO BUON VIAGGIO PINARELLA“, scrive chi la conosceva bene.

I funerali si terranno nella parrocchia di Sant’Anna in Afragola, alle ore 15.30 di oggi 29 agosto.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure