Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federico Chiesa e Lucia Bramani, oggi le nozze: la location e invitati vip

Social. Federico Chiesa e Lucia Bramani, oggi le nozze: la location e invitati vip. Federico Chiesa, classe 1997, è un calciatore italiano, attaccante della Juventus e della Nazionale italiana, con cui è diventato campione d’Europa nel 2021. È figlio dell’ex calciatore Enrico e fratello maggiore di Lorenzo, il quale ha intrapreso a sua volta la carriera calcistica. Oggi 20 Luglio 2024 Federico Chiesa si sposerà con Lucia Bramani, classe 2001. La ragazza lavora come modella presso la Elite Model Management ed è laureata in Psicologia. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Il campione italiano sposerà la sua bellissima fidanzata: la proposta da brividi

Leggi anche: Si sono sposati! Matrimonio vip in Italia: la famosa conduttrice a nozze

Leggi anche: La vip italiana si è sposata a 77 anni: il nuovo marito ha 15 anni in meno

Leggi anche: La famosa figlia vip ha sposato il calciatore: nozze a sorpresa

Federico Chiesa e Lucia Bramani, oggi le nozze: location e invitati

Grande attesa per il matrimonio tra Federico Chiesa e Lucia Bramani, che hanno scelto Grosseto per celebrare il loro matrimonio oggi sabato 20 luglio 2024. Dopo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, anche Lucia e Federico hanno scelto la Toscana per convolare a nozze. La cerimonia religiosa si terrà alle 16 presso il Duomo di Grosseto, un edificio storico costruito tra il 1294 e il 1302, e sarà officiata da un sacerdote amico della coppia. Dopo il sì, gli invitati si sposteranno a Poggi del Sasso, nel comune di Cinigiano, a circa 30 chilometri da Grosseto. Qui, il Castello di Vicarello ospiterà il banchetto nuziale.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure