Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez ha un flirt con Giulia Ottorini? Arriva la risposta di lei

fedez

Social. Fedez è finito nuovamente al centro dei gossip dopo essere stato avvistato in compagnia di Giulia Ottorini al Coachella. Nelle ultime ore sul web hanno iniziato a circolare le prime voci su un presunto flirt tra il rapper e la nota influencer. Scopriamo insieme le parole della modella. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Kate e William lo sanno e si stanno già muovendo: cosa faranno con i figli Charlotte e Louis

Leggi anche: Era uno degli attori italiani più amati dal pubblico: che fine ha fatto oggi

Fedez e Giulia Ottorini avvistati insieme al Coachella

Fedez ha scatenato molte supposizioni sui social dopo essere stato avvistato al Coachella in compagnia di Giulia Ottorini. La presenza dei due insieme ha immediatamente suscitato curiosità e ipotesi riguardo a una possibile relazione tra loro. Tuttavia, l’influencer ha voluto fugare ogni dubbio pubblicando un video su TikTok per chiarire la situazione. Nel frattempo, il rapper ha continuato a condividere sui suoi profili social numerosi momenti dal Coachella, mostrando il suo entusiasmo per il famoso festival musicale. (Continua a leggere dopo la foto)

fedez

Fedez, le voci sul flirt con Giulia Ottorini

Anche l’influencer e creator digitale Giulia Ottorini ha condiviso sui suoi profili social le stesse location, lasciando così intendere che i due potessero trovarsi insieme. Questo ha scatenato una serie di voci riguardanti una presunta frequentazione tra i due, specialmente dopo la rottura tra Fedez con Chiara Ferragni. Nelle ultime ore, Giulia ha pubblicato un video sul suo profilo ufficiale di TikTok con l’intento di chiarire la situazione. (Continua a leggere dopo la foto)

fedez

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure