
Chi erano Pasquale Carlomagno e Maria Messenio
Pasquale Carlomagno aveva 69 anni. Maria Messenio, secondo quanto riportato, era un’ex poliziotta e nei giorni scorsi si era dimessa dall’incarico di assessore alla Sicurezza del Comune di Anguillara Sabazia. La notizia è stata riportata da Adnkronos.
Pasquale Carlomagno risultava inoltre alla guida di un’azienda di smaltimento terra, nella quale il figlio Claudio era socio di minoranza e contabile.
Le indagini sul femminicidio di Federica Torzullo: i punti sotto verifica
Parallelamente, proseguono le attività investigative sul femminicidio di Federica Torzullo, ingegnere di 41 anni. Gli accertamenti vengono condotti anche con ulteriori rilievi nell’abitazione e sull’auto dell’ex marito, con l’obiettivo di chiarire ogni dettaglio della ricostruzione temporale e materiale dei fatti.
Tra gli elementi attenzionati dagli inquirenti figurano alcune incongruenze nella dinamica e la verifica di particolari riscontrati sulla scena. Sono inoltre attesi i risultati dell’autopsia, che potrebbero fornire ulteriori indicazioni utili all’inchiesta.
Un caso che continua a segnare la comunità
Il ritrovamento dei genitori di Claudio Carlomagno aggiunge un ulteriore capitolo a una vicenda che ha avuto un forte impatto su Anguillara Sabazia. Le prossime ore saranno decisive per chiarire i contorni dell’episodio in via Tevere e per definire, sul piano investigativo, i punti ancora aperti legati al femminicidio di Federica Torzullo.