Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Festa aziendale finisce nel dramma: terribile disavventura per oltre 700 dipendenti

Tra i sintomi vomito e diarrea: le indagini sono in corso

Pare che i commensali abbiano mostrato “segni clinici di vomito o diarrea”. Secondo una fonte sindacale, citata da «Fanpage», molti dipendenti sono stati “malati durante il fine settimana successivo al pasto, un centinaio di loro non si sarebbe presentato a lavoro lunedì 18 dicembre”. Non solo: quegli stessi sindacati hanno confermato ai media locali che erano “funzionanti solo pochi servizi, il resto del personale era andato in ferie”. Le indagini, ad ogni modo, sono in corso. (continua a leggere dopo le foto)

Francia, festa aziendale da incubo: 700 dipendenti intossicati

Secondo il giornale Ouest-France, quel giorno la società di catering incaricata ha servito circa 3mila pasti ai dipendenti e i primi casi sono stati segnalati l’indomani. Per fortuna, per nessuno si è reso necessario il ricovero in ospedale. Il menù della serata non è stato reso noto e non è ancora chiaro cosa abbia infatti causato l’intossicazione alimentare di massa. Scrive «Leggo», tra i siti italiani ad aver riportato la notizia, che ai dipendenti è stato sottoposto un questionario per provare a individuare quale cibo abbia determinato il problema. (continua a leggere dopo le foto)

Che cos’è Airbus Atlantic

Creata nel 2022, Airbus Atlantic è una consociata del colosso aerospaziale europeo Airbus e si occupa della fabbricazione di componenti dei velivoli (aerostrutture). Vanta circa 13.000 dipendenti in cinque Paesi fra Europa, Nord Africa e Nord America. 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure