Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La figlia vip ha sposato la sua bella: nozze in bianco per le due

La figlia vip ha sposato la sua bella: nozze in bianco per le due – È ufficialmente aperta, anche se di fatto non c’è mai stata una vera interruzione, la stagione dei matrimoni estivi 2024. E dopo quello del calciatore Davy Klaassen e Laura Benschop in Toscana, è stata celebrata nelle scorse ore un’altra cerimonia vip. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Barbara D’Urso sconvolta dalle parole di Pier Silvio: la risposta al veleno

Leggi anche: Addio alla famosa attrice italiana: il toccante saluto di Gerry Scotti

Rita Poppella

La figlia vip ha sposato la sua bella: nozze in bianco per le due

È stato celebrato un altro importante matrimonio vip. Le nozze sono arrivate dopo una romantica proposta di nozze avvenuta a gennaio 2023. Le due donne sono state ritratte in foto per l’occasione: innamoratissime in spiaggia, circondate da rose rosse. Le due si sono lasciate fotografare mano nella mano. Rita Poppella, la figlia del pasticcere napoletano Ciro Poppella, famoso per i “fiocchi di neve”, è convolata a nozze con la sua Annachiara. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Giorgia Meloni a sorpresa al Tg La7, poi la frecciatina a Lilli Gruber (VIDEO)

Leggi anche: Roberta Morise, finalmente la notizia che tutti aspettavamo

Rita Poppella

Rita Poppella, la figlia del pasticciere napoletano ha sposato la sua Annachiara

Tante le storie ricondivise dalla pagina Instagram della pasticceria. Negli scatti si vede l’ingresso a quattro delle spose: il pasticciere ha accompagnato sottobraccio la figlia Rita Poppella, fianco a fianco con la sua futura sposa e il suo papà.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure