Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il figlio 14enne del noto chef accoltellato da coetanei: poco fa la drammatica notizia

Mattia Minguzzi morto

Mattia è rimasto vittima di una tragedia ed è scomparso a soli 14 anni. Si trovava in terapia intensiva dal 24 gennaio scorso. Purtroppo non ce l’ha fatta: il giovane è morto oggi, sabato 8 febbraio 2025, dopo un ricovero durato più di 10 giorni. Il figlio del noto chef era stato colpito da diverse coltellate da un coetaneo, mentre si trovava in un mercato di strada. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Meteo, c’è il rischio gelicidio in Italia: cosa succederà nelle prossime ore

Leggi anche: Rudy scomparso nel nulla il 7 dicembre, sono ore d’ansia: cosa hanno trovato

Mattia Minguzzi, morto accoltellato il figlio 14enne dello chef Andrea

Mattia Minguzzi, morto accoltellato il figlio 14enne dello chef Andrea

Mattia era figlio dello chef Andrea Minguzzi e della a violoncellista Yasemin Akincilar, sposati dal 2009. Il ragazzo si trovava in ospedale da 14 giorni, dopo che era stato colpito con cinque coltellate mentre si trovava in un mercato di Kadikoy a Istanbul. I media locali hanno diffuso la notizia della morte del giovane. Cosa gli è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Branko, l’oroscopo della settimana dal 7 al 13 febbraio 2025

Leggi anche: Dramma in autostrada, tir si ribalta all’improvviso: paura in Italia

Come è morto Mattia Minguzzi

Mattia si trovata al mercato del quartiere di Kadikoy a Istanbul per cercare attrezzatura per lo skateboard, quando è stata brutalmente aggredito da due ragazzi di 15 e 16 anni. Il primo ha sferrato le coltellate, il secondo ha colpito con calci Mattia mentre era già a terra. I due assalitori sono stati arrestati dopo un primo tentativo di fuga. La terribile scena è avvenuta davanti alla folla ed è stata anche ripresa dalle telecamere di videosorveglianza installate nei dintorni. Il giovane è morto a causa delle ferite: i fendenti hanno raggiunto polmoni, reni e cuore. Perché Mattia è stato aggredito?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure