Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il figlio del famosissimo italiano si è sposato: oltre 200 invitati, ma nessuno sa nulla

Salvo Riina matrimonio

Il famoso italiano si è sposato in gran segreto. Le nozze sono state celebrate il 7 giugno scorso, forse in Spagna. Poi i festeggiamenti sono avvenuti in un ristorante siciliano con famiglie e amici per una totale di 200 invitati. In paese però, nessuno sa nulla. Il famoso italiano ha fatto discutere molto dopo che due giorni fa a Ferragosto ha postato su Instagram una sua foto con una didascalia nella quale ha deriso il suo paese d’origine. Il comune ha subito reagito prendendo le distanze dalle sue parole. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Panico al parco giochi, cede la giostra: tre bambini feriti

Leggi anche: Sharon Verzeni, il papà rompe il silenzio: l’appello alla comunità e all’assassino

Salvo Riina, il matrimonio segreto e lo sfregio a Corleone

Salvo Riina, il matrimonio segreto

Il figlio di Totò Riina ha sposato una donna spagnola, Elena. I due hanno optato per un matrimonio celebrato in gran segreto, probabilmente in Spagna. I due poi si sono ritrovati in Sicilia per festeggiare con le due famiglie nel paese natale di Salvuccio. I festeggiamenti dell’evento si sono svolti poi nel ristorante Mountain Palace La Schera, in contrada Piano Scala a Corleone, un locale con grande giardino e fontana al centro. Una grande festa con oltre 200 invitati tra cui i parenti e gli amici della sposa arrivati dalla Spagna. Hanno preso parte all’evento le sorelle di Salvuccio, Maria Concetta e Lucia, la madre Ninetta Bagarella, che sposò Riina il 16 aprile 1974. A Corleone però, nessuno sapeva nulla di questa festa. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo della settimana: le previsioni per tutti i segni

Leggi anche: Incidente del bus, il racconto da brividi: cos’è successo

Chi è Salvo Riina

Salvuccio Riina è il terzogenito del boss della mafia siciliana, Totò Riina, morto in carcere nel 2017. Salvo ha scontato una condanna a 8 anni e 10 mesi per associazione mafiosa, riciclaggio ed estorsione. In seguito, il figlio di Totò Riina ha vissuto tra il Veneto e l’Abruzzo e, ammesso al regime di affidamento ai servizi sociali, ha fatto un percorso con l’Associazione famiglie contro la droga, ha terminato gli studi e si è laureato. Nel 2023 è rientrato a Corleone. Salvo Riina ha anche scritto un libro, “Riina family life”, sulla storia della sua famiglia costretta a seguire la latitanza del padre, e a vivere di conseguenza. Nella giornata di Ferragosto, Salvuccio ha pubblicato un post che ha fatto parecchio discutere.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure