Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il figlio del famoso calciatore è morto improvvisamente a 5 anni

Il messaggio dello Young Boys dopo la tragedia di Elia

“Il BSC Young Boys è sbalordito e porge le sue più sentite condoglianze a Meschack Elia e augura a lui e ai suoi parenti tanta forza e fiducia. Accompagneremo e sosterremo Meschack nel miglior modo possibile durante questo momento difficile”, ha scritto il club dopo la partita. Non solo lo Young Boys, anche lo Stoccarda ha voluto esprimere vicinanza al giocatore. “Esprimiamo le sincere condoglianze a Meschack Elia e alla sua famiglia. I nostri pensieri sono con te e ti auguriamo tanta forza in questo momento difficile”, si legge sui social. (Continua dopo le foto)

Le strazianti parole dell’allenatore dopo la tragedia

“Ho avuto Meschack tra le braccia per qualche minuto, piangendo. È molto complicato, lo supporteremo tutti e gli staremo accanto il più possibile”, ha spiegato l’allenatore. Elia non ha partecipato al ritiro per volare in Congo per raggiungere la moglie e l’altro figlio dopo il tragico evento.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure