Il messaggio dello Young Boys dopo la tragedia di Elia
“Il BSC Young Boys è sbalordito e porge le sue più sentite condoglianze a Meschack Elia e augura a lui e ai suoi parenti tanta forza e fiducia. Accompagneremo e sosterremo Meschack nel miglior modo possibile durante questo momento difficile”, ha scritto il club dopo la partita. Non solo lo Young Boys, anche lo Stoccarda ha voluto esprimere vicinanza al giocatore. “Esprimiamo le sincere condoglianze a Meschack Elia e alla sua famiglia. I nostri pensieri sono con te e ti auguriamo tanta forza in questo momento difficile”, si legge sui social. (Continua dopo le foto)
Trauerminute für den verstorbenen Sohn von Meschack Elia. In tiefer Anteilnahme für Meschack Elia und seine Angehörigen: In den Minuten vor dem Anpfiff des Spiels Stuttgart – YB ist eine Trauerminute abgehalten worden. Beide Teams spielen heute mit Trauerflor.#bscyb #ybforever pic.twitter.com/6p7QbcJYgQ
— BSC YOUNG BOYS (@BSC_YB) December 11, 2024
Le strazianti parole dell’allenatore dopo la tragedia
“Ho avuto Meschack tra le braccia per qualche minuto, piangendo. È molto complicato, lo supporteremo tutti e gli staremo accanto il più possibile”, ha spiegato l’allenatore. Elia non ha partecipato al ritiro per volare in Congo per raggiungere la moglie e l’altro figlio dopo il tragico evento.