Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Filippo Turetta, è arrivata la sentenza ufficiale

Filippo Turetta condannato all’ergastolo

La Corte di Assise di Venezia ha elargito il verdetto sulle sorti di Filippo Turetta il quale, riporta il “Corriere”, è stato condannato all’ergastolo per il femminicidio dell’ex fidanzata Giulia Cecchettin, avvenuto l’11 novembre 2023 a Fossò, in provincia di Venezia. La decisione ufficiale è stata presa dopo la riunione nella camera di consiglio ed è stata annunciata dal presidente del Collegio Stefano Manduzio.

Si tratta di una sentenza in grado di mette un punto chiaro ad un capitolo doloroso per la famiglia di Giulia, nonostante il segno indelebile di quanto accaduto rimarrà per sempre. «Abbiamo perso come società, – ha dichiarato Gino Cecchettin dopo aver ascoltato la sentenza di condanna – io come essere umano mi sento sconfitto, come papà non cambia niente perché ho perso tutto».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure