Nel corso degli anni è stata spesso profetizzata la fine del mondo. Al momento, per fortuna, nessuno di loro ha “azzeccato” la previsione. Il mondo continua a vivere e con esso i suoi abitanti. Adesso, però, è spuntata fuori un’altra profezia. Questa volta la previsione non è pubblicata su un libro, bensì si trova sui social. (Continua…)
Leggi anche: La terribile profezia sulla fine del mondo: ecco cosa succederà l’8 Dicembre
Leggi anche: Una catastrofe in arrivo, la notizia sconvolge il pianeta: “Fine del mondo, ci siamo”
Fine del mondo, l’inquietante profezia di Javier
Di recente, sul popolare social network TikTok, è divenuto famoso un utente, Javier, meglio conosciuto “l’ultimo sopravvissuto”, che si è lasciato andare ad una profezia sulla fine del mondo. Un po’ come Nostradamus o i Maya, anche Javier ha voluto dire la sua, svelando qual è la data esatta dell’implosione del mondo intero. Javier, per sua sfortuna, è destinato ad essere uno dei tanti che nel corso degli anni viene smentito dagli eventi, ma sui social c’è chi gli crede. I suoi video sono divenuti virali e, se da una parte c’è chi lo prende in giro, dall’altra c’è chi crede alla sua profezia. Potrebbe dunque svilupparsi un vero e proprio culto di Javier (o dell’Ultimo sopravvissuto), così come Nostradamus. (Continua…)
Leggi anche: Fine del mondo, segnatevi la data: la nuova profezia Maya
Leggi anche: Quanto manca alla fine del mondo? Le previsioni sono allarmanti: ecco la data
Chi è Javier
Javier è il nome di un influencer divenuto famoso su TikTok con il nickname di unicosobreviviente, che in spagnolo significa “unico sopravvissuto”. Javier è divenuto famoso per le sue “discutibili” profezie. Egli sul popolare social network ha svelato quando – secondo lui – finirà il mondo. I suoi video sono così diventati virali, ricevendo migliaia di interazioni. Tra i commenti c’è chi crede alle sue parole e chi invece lo prende in giro. Javier, infatti, è destinato a fare la fine di Nostradamus e di tutti gli altri profeti che hanno profetizzato la fine del mondo, senza mai beccare la data. (Continua…)
La data
Secondo Javier, o meglio L’unico sopravvissuto, l’umanità cesserà di esistere nel 2027. A salvarsi sarà solo lui, un po’ come “Io sono Leggenda”, film con Will Smith, o come in una puntata della serie “Black Mirror”. Javier sostiene che nel 2027 nessuno di noi sarà vivo, tranne lui. Dice, inoltre, di essere un viaggiatore nel tempo e nello spazio e su TikTok posta quelle che lui definisce “testimonianze”.