Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fiocco rosa per i due vip italiani: il nome scelto per la figlia

Giulia De Lellis e Tony Effe, una storia d’amore nata quasi per caso

L’amore tra Giulia De Lellis e Tony Effe è sbocciato poco più di un anno fa, ma ha bruciato le tappe. Secondo indiscrezioni, il primo incontro risalirebbe al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, evento che avrebbe acceso la scintilla. Da quel momento, la coppia non si è più nascosta, condividendo pubblicamente i momenti più belli ma mantenendo sempre un certo equilibrio tra vita privata e visibilità.

Entrambi, infatti, hanno imparato a dosare la loro esposizione mediatica: Giulia con la sua carriera da influencer e conduttrice di podcast, Tony con la sua immagine di artista ribelle ma riservato. Oggi, con la nascita di Priscilla, i due scrivono la loro pagina più dolce, tra musica, amore e nuovi inizi.

Leggi anche: “Un tumore, proprio lì…”. La triste testimonianza della Vip italiana a “La Volta Buona”

La nuova vita di Giulia tra maternità e progetti futuri

Per Giulia De Lellis, l’arrivo di Priscilla rappresenta una svolta profonda, ma non un addio al lavoro. L’influencer, da anni tra i volti più seguiti sui social, ha sempre dimostrato di sapersi reinventare: da protagonista di Uomini e Donne a imprenditrice nel settore beauty, fino al podcast “I Piccologi”, dove dialoga con i bambini su temi quotidiani.

La maternità, dunque, sembra quasi il coronamento naturale di un percorso personale e professionale che ha sempre avuto al centro l’autenticità. “Diventare mamma era un sogno che custodivo da tempo”, aveva confidato in passato. E ora, con Priscilla tra le braccia, quel sogno è diventato realtà.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure