Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Morti da eroi per salvare le figlie: l’aggressione e il coraggio dei genitori

Morti da eroi per salvare le figlie: l’aggressione e il coraggio dei genitori

Una famiglia è stata vittima di una violenta aggressione nel corso di una passeggiata presso un parco statale negli Stati Uniti. Una coppia di coniugi ha perso la vita nel tentativo di difendere le proprie figlie, sopravvissute all’attacco e attualmente sotto tutela. L’episodio ha suscitato una vasta eco mediatica e ha riacceso il dibattito sulla sicurezza nei parchi naturali americani.

Leggi anche: Il dramma dell’attore colpito dal tumore: “tra i più mortali”

Agressione in un parco in Arkansas

Omicidio in un parco naturale: famiglia aggredita durante un’escursione

L’attacco è avvenuto il 26 luglio 2025 all’interno del Devil’s Den State Park in Arkansas. Le vittime sono Clinton David Brink, 43 anni, e la moglie Cristen Amanda Brink, 41 anni. In compagnia delle due figlie minori, di 7 e 9 anni, sono stati aggrediti improvvisamente da un uomo. Le bambine sono riuscite a fuggire e a chiedere aiuto, mentre i genitori sono rimasti uccisi nel tentativo di difenderle.

Leggi anche: Un’altra volta! Auto contromano in autostrada, carambola mortale. Bilancio drammatico

Arresto del sospetto: identità e indagini in corso

Dopo intense ricerche, il 30 luglio le forze dell’ordine hanno arrestato James Andrew McGann, un insegnante di 28 anni, in un esercizio commerciale della zona. McGann, precedentemente impiegato in una scuola dell’Oklahoma, è stato sottoposto a tutti i controlli previsti prima dell’assunzione. Gli investigatori stanno lavorando per chiarire il movente, al momento sconosciuto, e non risultano collegamenti diretti tra l’arrestato e la famiglia delle vittime.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure