Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Folle incidente, coinvolti diversi mezzi: ci sono morti e feriti

Auto coinvolte nell

La routine di quella che sembrava una giornata qualunque si è infranta in un istante. Un rombo improvviso, poi il silenzio interrotto solo da grida e sirene. Chi si trovava nei paraggi racconta di aver sentito “un boato che ha fatto tremare tutto”, mentre la tensione è cresciuta tra chi, bloccato sulle proprie auto, cercava di capire cosa stesse succedendo. Le prime immagini raccontano già una realtà difficile da accettare: l’asfalto segna un nuovo, tragico capitolo sulle strade del Paese. I dettagli del dramma.

Le drammatiche immagini dello schianto

Le prime immagini dell’incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri, 10 novembre mostrano una scena surreale: mezzi accartocciati, soccorritori che corrono tra i rottami, lo sguardo incredulo di chi assiste impotente. L’asfalto si trasforma in un luogo di dolore e sgomento. L’atmosfera è pesante, quasi sospesa, mentre il traffico si ferma e la notizia di quanto accaduto inizia a diffondersi rapidamente.

Su un tratto di strada statale tra i più trafficati della regione, si è verificato un incidente stradale che coinvolge più veicoli. Un impatto violento, tanto da lasciare segni indelebili su lamiere e vite.

Incidente shock: strada bloccata e mezzi coinvolti

Sul luogo della tragedia il bilancio è drammatico: due persone hanno perso la vita all’istante, mentre un terzo uomo di 26 anni è stato estratto dalle lamiere in condizioni disperate e trasportato d’urgenza in ospedale civico con l’elicottero del 118. Le vittime, riporta Rai News, sono Francesco Celauro, 40 anni, e Francesco Cascino, 61 anni. Gli inquirenti hanno subito avviato le indagini, raccogliendo testimonianze e analizzando ogni dettaglio della scena per chiarire la dinamica e capire come sia stato possibile imboccare la corsia sbagliata proprio in quel tratto, da poco rinnovato e considerato tra i più sicuri.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure