Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aggressione choc in spiaggia, bagnino accoltellato da un bagnante: cosa è successo

Aggressore in fuga: indaga la polizia

Da quanto viene riportato, il bagnino avrebbe chiesto al bagnante di liberare il lettino al momento della chiusura dello stabilimento balneare. La richiesta, mirata a far rispettare le regole previste, ha scatenato una reazione violenta da parte dell’aggressore, che ha estratto un coltello e colpito il bagnino con un fendente al fianco. L’uomo si sarebbe poi dato alla fuga. Le registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona potrebbero fornire ulteriori indizi utili per rintracciare l’aggressore e completare l’indagine, sommandosi alle testimonianze dei presenti.

Il bagnino 37enne vittima dell’aggressione è stato trasportato in ospedale in codice giallo per ricevere le cure necessarie. Fortunatamente non ci sono altre persone ferite.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure