Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Follia Vonn, la scoperta dopo la caduta rovinosa: cosa aveva deciso di fare

Soccorso in pista e trasporto in elisoccorso

A seguito della caduta, la prova è stata interrotta per consentire l’intervento dei sanitari. Considerate le condizioni dell’atleta e la necessità di ulteriori accertamenti, è stato disposto il trasporto in elisoccorso.

Dalla zona di gara sono state riferite scene di forte apprensione tra gli addetti ai lavori e il pubblico presente. Dopo il trasferimento, l’attenzione si è concentrata sull’esito delle verifiche mediche.

Leggi anche: Choc alle Olimpiadi di Milano Cortina, danno enorme e sfregio: “È gravissimo”. Cosa sta succedendo

Condizioni e attesa per gli aggiornamenti ufficiali

Per il team degli Stati Uniti l’episodio rappresenta un passaggio delicato, anche per il valore tecnico e simbolico della presenza di Vonn in gara. Al momento, in assenza di comunicazioni definitive, si resta in attesa di indicazioni ufficiali sull’entità dell’infortunio e sui tempi di recupero.

La vicenda riporta al centro il tema della sicurezza nelle prove di velocità e della gestione degli atleti dopo infortuni rilevanti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure