
Social. A causa delle condizioni meteorologiche avverse, ieri sera, martedì 27 agosto 2024, una frana ha interessato la frazione di Talanico nel comune di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. Le operazioni di evacuazione di alcune abitazioni sono già in corso e si stanno effettuando ricerche per rintracciare due persone che risultano al momento disperse. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Sharon Verzeni, identificato l’uomo in bicicletta
Leggi anche: Oliviero Toscani, il triste annuncio poco fa: “Un male incurabile”

Frana a Talanico: mamma e figlio dispersi, trascinati dal fango
“È stata rinvenuta l’Ape dei due dispersi, ma è vuota” ha detto a Rai News24 il sindaco Emilio Nuzzo. “La nostra priorità è ritrovarli al più presto sani e salvi”. “Le ricerche proseguiranno per tutta la notte. Siamo tutti quanti qui, tutta la popolazione si è stretta attorno alla famiglia di queste due persone. Tutti sono impegnati nella ricerca: i vigili del fuoco, i vigili urbani, i carabinieri, la polizia. C’è una mobilitazione generale. Noi continuiamo a sperare”, ha dichiarato il sindaco ai microfoni di Rai News24. (Continua a leggere dopo il video)
I due dispersi sono un uomo di 42 anni e sua madre di 74 anni. Si erano recati nel pomeriggio al loro terreno, ma non sono più tornati a casa. Le autorità e i soccorritori stanno lavorando intensamente per localizzarli. Il loro mancato ritorno ha sollevato preoccupazioni, soprattutto considerando l’entità della frana e le difficili condizioni meteorologiche
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva