Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesca Pascale e Paola Turci, divorzio ufficiale: i motivi

Francesca Pascale e Paola Turci si sono lasciate

La storia d’amore tra Paola Turci e Francesca Pascale sarebbe giunta al capolinea. La notizia è stata riportata da Dagospia. Il matrimonio, celebrato nel 2022, sarebbe già finito. Dagospia riporta che questa mattina il giudice della Procura di Firenze Benedetta Foti avrebbe omologato l’accordo con cui la Pascale e la Turci avrebbero sciolto la loro unione civile. Le due avrebbero raggiunto un accordo sulla proprietà di una villa a Fiesole e gli atti saranno trasferiti al comune di Montalcino. (Continua…)

Leggi anche: Enzo Paolo Turchi, svelata la cifra della sua pensione

Leggi anche: Cristiano Malgioglio sul terremoto in Turchia: “Ero terrorizzato, il mio ex vive li”

I motivi della separazione

Sempre come riporta Dagospia, Francesca Pascale e Paola Turci pare fossero in crisi da circa un anno. La cantante pare non abbia gradito il “corteggiamento” della compagna alla conduttrice Francesca Fagnani. Tale “corteggiamento” sarebbe emerso durante un fuorionda di “Belve”, programma condotto proprio dalla Fagnani su Rai 2. Francesca Pascale, dal canto suo, pare non abbia gradito un video postato su Instagram dalla compagna con l’attrice ventenne Valentina Dispari. Si tratta ovviamente di voci, che non sono state ancora confermate dalle dirette interessate. Il loro amore, però, sembra veramente tramontato. Peccato perché appena tre anni fa sembrava che il loro amore potesse essere eterno ed invece è stato solamente fugace. Dopo le nozze, oggi sarebbe arrivato il divorzio definitivo, che mette un punto alla loro relazione amorosa.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure