Social. Un terribile incidente è avvenuto ieri sera, 15 luglio 2024, lungo la SS76, all’uscita Apiro-Mergo. Un violento scontro tra un’automobile e una motocicletta ha causato la morte di Federico Cerioni, un giovane uomo di trentacinque anni residente in Vallesina. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, l’incidente è avvenuto intorno alle ore 23:00. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Meteo, arrivano i temporali in Italia: ecco dove
Leggi anche: Pierina Paganelli, svolta choc nel caso: chi hanno arrestato
Terribile incidente, Federico muore a 35 anni sulla sua moto
Terribile incidente. Una DR rossa, condotta da una donna di quarantadue anni, stava percorrendo la superstrada in direzione Ancona quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con una Yamaha R6 guidata da Federico Cerioni, un giovane uomo di trentacinque anni, residente in Vallesina. Dalle prime ricostruzioni, sembra che alla base di tutto ci sia un restringimento della carreggiata per alcuni lavori. Lo scontro è stato violentissimo: la motocicletta è stata sbalzata fuori dalla carreggiata, finendo nella vegetazione adiacente alla strada. Cerioni ha fatto un volo di diversi metri di distanza, riportando ferite gravissime. (Continua a leggere dopo il video)
L’intervento dei soccorsi
Nonostante l’arrivo immediato dei soccorsi, per Federico Cerioni non c’è stato nulla da fare. L’uomo di trentacinque anni è deceduto sul colpo. La donna che era alla guida dell’automobile, sotto choc ma illesa, è stata trasportata in ospedale per gli accertamenti di rito. La Polizia Stradale di Ancona ha effettuato i rilievi e sta lavorando per ricostruire con precisione la dinamica del terribile incidente. La scomparsa di Cerioni ha sconvolto l’intera comunità di Mergo e dei paesi limitrofi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva