Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Frontale devastante tra camion, tutto distrutto: finisce in tragedia

Il drammatico bilancio dello schianto

Un autotrasportatore ha perso la vita sul colpo, mentre il collega coinvolto versa in condizioni critiche. Nonostante il rapido intervento dei soccorsi, per la vittima non è stato possibile fare nulla.

La comunità dei trasportatori e i residenti della zona sono rimasti profondamente scossi dall’accaduto. Molti colleghi delle vittime si sono radunati sul luogo dell’incidente per esprimere cordoglio e solidarietà, sottolineando la pericolosità del lavoro svolto quotidianamente su mezzi di grandi dimensioni.

Leggi anche: Leonardo morto all’asilo, è successo alla fiaccolata: grande dolore

Un morto e un ferito grave nell’incidente

A perdere la vita è stato un autista di 60 anni, che si trovava alla guida di un tir scarico. L’altro conducente, un uomo di 43 anni, è rimasto incastrato tra le lamiere contorte del proprio mezzo e ha riportato ferite gravissime. L’estrazione dell’uomo ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Cervia, supportati da una autogrù arrivata da Forlì-Cesena. Le operazioni di soccorso sono state lunghe e complesse.

Dopo essere stato liberato, il ferito è stato immediatamente affidato alle cure dei sanitari giunti sul posto con ambulanza e automedica. Vista la gravità della situazione, si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso “Ravenna Soccorso”, che ha trasferito l’uomo presso il Trauma Center dell’ospedale “Bufalini” di Cesena. Le sue condizioni rimangono critiche e la prognosi è riservata.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure