Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bimba di 7 anni arriva da sola a scuola, poi la terribile scoperta sulla madre

Frosinone, malore fatale prima di portare la figlia a scuola

Purtroppo, i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna, di 40 anni. Secondo le ricostruzioni, la madre aveva preparato la bambina per la scuola come ogni mattina, ma poi avrebbe accusato un malore che le è stato fatale. Dopo essersi sentita male avrebbe perso l’equilibrio cadendo a terra e da lì non si sarebbe più risvegliata. La piccola, non sapendo cosa fare, ha pensato di raggiungere a piedi da sola la sua scuola a Piedimonte San Germano.

Il personale sanitario del 118, intervenuto con l’ambulanza chiamata dal marito, ha confermato che si è trattato di una morte naturale e che al loro arrivo non ci sia stato più nulla da fare dal momento che la donna era già deceduta. Sull’accaduto sono in corso le indagini.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure