Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scoppia il caso sulla frutta e verdura nei supermercati: il video della denuncia

La denuncia sul web

Una utente su TikTok ha mostrato che i frutti che dice di aver comprato al supermercato all’apparenza sembrano buoni e belli, ma nascondono l’esatto contrario. Essi, infatti, sarebbero (e il condizionale è d’obbligo) gommosi e soprattutto non hanno un buon sapore. Nel video si vedono mirtilli gommosi, angurie e banane flessibili, che si piegano ma non si spezzano. Ci sono inoltre avocado pieghevoli, angurie che una volta affettate sono quasi impossibili da spezzare con le mani, banane che sembrano di gomma e si allungano come fossero dei giochi per bambini. (Continua…)

Leggi anche: Supermercati, occhio alla truffa: cosa sta succedendo

Leggi anche: Prodotto ritirato dal ministero della salute, allarme nei supermercati: ecco di che si tratta

@kiva_boddy It looks so good but tastes so bad 😭 Have you had a bendable, rubbery watermelon? #rubberwatermelon #watermelon #badwatermelon ♬ original sound – kiva

I commenti degli altri utenti

Il video ha avuto discretamente successo sui social, ricevendo tantissime interazioni. Alcune persone pensano addirittura che si tratti di un complotto internazionale messo in atto per uccidere milioni di persone. Un’altra donna in un video fa addirittura sapere di aver trovato una piccola bacca “in puro silicone industriale” tra i mirtilli. Sotto al video arrivano commenti anche dall’Italia: “Solo in America vi mangiate angurie così… grazie mamma per avermi fatto nascere in Italia!”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure