Funerale finisce nel dramma, malori improvvisi e blitz dei carabinieri: cos’è successo – È successo l’impensabile in una nota cittadina italiana. Davanti a feretro del defunto, tra i parenti e la folla commossa radunata davanti al carro funebre, si è generata una vera e propria rissa. Alcune persone si sono lasciate andare ad insulti, spinte e calci. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Incidente d’auto per il figlio vip: diversi i feriti
Leggi anche: Tragico incidente in Italia, scontro frontale tra auto e moto
Funerale finisce nel dramma, malori improvvisi e blitz dei carabinieri: cos’è successo
Una furibonda lite si è creata ad un funerale. il pomeriggio del 3 novembre 2023, a Francavilla Fontana è stato caratterizzato da una vera e propria rissa. Vecchie ruggini tra parenti, legate a quanto pare alla mancata partecipazione di uno di loro ad un altro funerale, hanno prodotto un alterco alla fine sfociato, secondo alcune testimonianze, in un uno scontro fisico. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Romina Power, il triste annuncio sulla figlia Ylenia: cos’è successo oggi
Leggi anche: Dayane Mello, a “Verissimo” crolla in lacrime: purtroppo non ha retto
Francavilla Fontana, rissa al funerale: intervengono i carabinieri
A Francavilla Fontana, il carro funebre era già in strada, pronto a partire preceduto dalla banda del paese, e seguito dai partecipanti al funerale che per via della rissa è slittato di un’ora e mezzo. Il video della litigata proprio di fronte all’abitazione del defunto si sarebbe diffuso nel giro di pochi minuti. Sul posto sono anche arrivati i carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana per riportare la calma. Secondo quanto riferito dal «Corriere della Sera» qualcuno a causa della tensione creatasi in strada s’è sentito male ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Camberlingo. Una vicenda decisamente surreale. (continua a leggere dopo le foto)
Il video della rissa al funerale a Francavilla Fontana diventa virale: botte e insulti tra parenti
Come dicevamo, prima che il feretro uscisse dall’abitazione, al quartiere Peraro, uno dei presenti ha girato un video a testimonianza della baraonda. Il filmato ha ben presto fatto il giro delle chat di Whatsapp ed è divenuto virale. Del funerale infatti con botte e insulti si parla ancora oggi, a distanza di due giorni dall’accaduto. Troppi dettagli sulle ragioni della rissa non sono stati resi noti.