Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Funerali di Matilde Lorenzi, lo strazio della mamma che crolla in lacrime

Social. Funerali di Matilde Lorenzi, lo strazio della mamma che crolla in lacrime. Matilde Lorenzi è morta a 19 anni dopo un terribile incidente avvenuto sugli sci tra le 9.40 e le 9.50 di lunedì 28 Ottobre 2024 a 3.251 metri di altitudine sul versante destro della pista Grawand 1. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi per la ragazza non c’è stato nulla da fare. Oggi, 31 Ottobre 2024, si sono svolti i funerali di Matilde Lorenzi. La madre della ragazza è crollata in un pianto disperato. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Funerali di Matilde Lorenzi, tra i presenti spiccano dei pezzi grossi: chi sono

Leggi anche: Matilde Lorenzi morta in pista, l’addio struggente del fidanzato

Leggi anche: Matilde Lorenzi, la sorella rompe il silenzio: poi la notizia sui funerali

Leggi anche: Matilde Lorenzi, come è morta: l’incidente ricostruito

Funerali di Matilde Lorenzi, lo strazio della mamma che crolla in lacrime

Questa mattina, 31 Ottobre 2024, una folla si è radunata davanti alla chiesa di San Lorenzo a Giaveno per i funerali di Matilde Lorenzi, la giovane promessa dello sci italiano scomparsa a soli 19 anni in un incidente in allenamento in Alto Adige, sui ghiacciai della Val Senales. In prima fila c’era la nonna materna di ‘Matildina’, come la chiamavano amici e parenti, nonna Rosina: “Il Signore ci ha portato via una meraviglia”, ha detto tra le lacrime. Anche la madre della ragazza è crollata in un pianto disperato. I funerali sono stati celebrati da monsignor Alessandro Giraudo, vescovo ausiliare di Torino. Il sindaco ha dichiarato lutto cittadino nel paese che conta circa 17mila abitanti.

“Scopriamo altri dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure