Mattia Capra, le sue parole sull’indagine su Sempio
L’intervista ha portato alla luce anche un altro punto rilevante: la reazione di Capra agli sviluppi recenti dell’indagine. Alla domanda sul sequestro di prove effettuato dai carabinieri a casa sua, avvenuto recentemente, Capra ha risposto con apparente rassegnazione: “Hanno fatto quello che dovevano fare 18 anni fa.” Questo commento suggerisce che Capra non sia sorpreso dagli sviluppi attuali.
Leggi anche: Va in metro e dà fuoco al vagone pieno di gente: panico totale (VIDEO)

Mattia Capra prende le distanze
Capra ha inoltre sottolineato le lacune delle indagini passate e il lento progresso che ha caratterizzato il caso. Le sue dichiarazioni, combinate con gli sviluppi recenti e il chiaro distacco da Sempio, continuano a tenere il caso Garlasco sotto i riflettori dell’opinione pubblica. Il distacco dichiarato da Capra nei confronti di Sempio segna un cambiamento nelle dinamiche che in passato erano state descritte come più strette.
In conclusione, l’intervista di Mattia Capra ha fornito ulteriori spunti su un’indagine complessa e in continua evoluzione. Mentre le autorità lavorano per risolvere il caso, le dichiarazioni emerse potrebbero influenzare il corso della giustizia, portando a una maggiore comprensione degli eventi accaduti a Garlasco tanti anni fa.