Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Garlasco, la scoperta dell’avvocato di Andrea Sempio

Garlasco, la scoperta dell’avvocato di Andrea Sempio

Diciotto anni dopo il 13 agosto 2007, il caso di Chiara Poggi torna al centro della cronaca con nuovi sviluppi giudiziari. La giovane fu trovata senza vita nella sua abitazione di Garlasco, in provincia di Pavia, un evento che ha segnato profondamente la comunità locale. Nonostante la condanna definitiva di Alberto Stasi, il procedimento ha conosciuto numerosi colpi di scena, tra ipotesi alternative, sospetti e riaperture delle indagini. Attualmente, l’attenzione si concentra su Andrea Sempio, nuovo indagato dalla Procura di Pavia, mentre si cerca di fare luce sugli aspetti ancora non chiariti del delitto.

Leggi anche: Garlasco, l’annuncio del pm: “Identificato dna sulla garza”

Leggi anche: Garlasco, l’annuncio dei legali di Stasi: cosa succede ora

Andrea Sempio

Le dichiarazioni della famiglia Sempio

In una recente intervista rilasciata al programma “Filorosso” su Rai 3, la madre di Andrea Sempio, Daniela Ferrari, ha raccontato il momento in cui la famiglia ha appreso dell’iscrizione del figlio nel registro degli indagati: “Il 27 febbraio mio figlio è arrivato in casa con un foglio in mano dicendo sono dentro per l’ennesima volta, e da lì si è sconvolto tutto. Stiamo passando le pene dell’inferno in casa. Ribadisco per l’ennesima volta che mio figlio non ha fatto assolutamente niente”.

Leggi anche: Diana esce per andare al bar, poi la tragedia: come la ritrovano marito e figlia

Garlasco

La posizione della difesa: interviene l’avvocato Angela Taccia

Daniela Ferrari ha inoltre sottolineato: “Non è mai andato ad ammazzare Chiara Poggi, e secondo la mia opinione stanno puntando mio figlio deliberatamente. Secondo la mia opinione (…) stanno tentando di incastrarlo, creando cose che non sono vere. Noi, io, mio marito e mio figlio, abbiamo sempre detto la verità su quella famosa giornata. Potranno fare tutte le indagini che vorranno e, se verranno fatte correttamente, non uscirà una verità diversa da quella che abbiamo sempre raccontato. Spero solo che questa cosa si concluda il prima possibile perché ci stiamo rimettendo tutti in salute”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure