Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Garlasco, la scoperta dopo le analisi dei Ris

Focus sulle presenze femminili e nuove verifiche

La professoressa Cristina Cattaneo, antropologa forense, è stata incaricata di valutare l’arma del delitto e verificare la plausibilità della partecipazione di più persone all’omicidio. Parallelamente, la dottoressa Denise Albani sta conducendo un incidente probatorio sulle analisi genetiche; i risultati definitivi sono attesi per il 10 ottobre. La presenza di tracce femminili, rimaste senza identificazione dal 2007, potrebbe permettere nuovi confronti con donne vicine alla famiglia Poggi.

Leggi anche: Furto in aeroporto, fermate Tarantino e Pilato ma finisce male: cosa rischiano ora

Nel frattempo, la posizione di Andrea Sempio rimane delicata. Il suo legale, Massimo Lovati, afferma: “Il fatto che sia stata trovata una sua traccia genetica non basta a collegarlo all’omicidio”, ricordando che la frequentazione dell’abitazione da parte di Sempio può spiegare la presenza della traccia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure