Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Loro tutti nella m***a”. Garlasco, l’ultimo annuncio fa tremare l’Italia: è choc, di chi parlano. “Come va a finire”

L’intervento di Antonio De Rensis sulla Procura di Pavia

Durante la puntata è intervenuto anche Antonio De Rensis, che ha voluto precisare alcuni aspetti relativi al lavoro della magistratura pavese e alle interpretazioni circolate nelle ultime settimane. Il legale ha difeso l’operato della Procura, respingendo letture che parlano di pressioni o di possibili strumentalizzazioni.

De Rensis ha dichiarato: “Chi conosce il procuratore Napoleone sa che è lontano galassie, anni luce, dal poter essere strumentalizzato”.

Allo stesso tempo, ha escluso che l’apertura del nuovo fascicolo sia stata finalizzata ad “arrivare alla revisione di Stasi”, spiegando che Napoleone sarebbe “convinto delle proprie idee”. Ha quindi precisato che l’eventuale percorso verso la revisione del processo spetterà “dell’avvocato Bocellari e del sottoscritto” e non al procuratore.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure