Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Garlasco, parla Feltri: “Fatemi dire una cosa su Sempio e Stasi”

In un’intervista rilasciata a TgCom24, Vittorio Feltri, direttore editoriale de Il Giornale, è intervenuto sul caso Garlasco, soffermandosi sia sulla vicenda giudiziaria di Alberto Stasi sia sulle nuove indagini che coinvolgono Andrea Sempio. Nel corso del colloquio, Feltri ha espresso una valutazione netta sul funzionamento della giustizia italiana definendola “È schizofrenica”.

garlasco news chiara poggi

Feltri su Alberto Stasi e il caso Garlasco: “Stasi non c’entra nulla — mai visto nei suoi occhi lo sguardo di un assassino”

Feltri ha riferito di conoscere Alberto Stasi personalmente e di incontrarlo con regolarità. In questo contesto, ha ribadito la propria convinzione sulla sua estraneità ai fatti: “L’ho conosciuto bene ormai. E quando conosci una persona, nel giro di due o tre incontri, te ne rendi conto: lui non c’entra nulla. Mai visto nei suoi occhi lo sguardo di un assassino”.

Il giornalista ha inoltre ricordato che la sua posizione sarebbe rimasta invariata nel tempo, anche dopo gli sviluppi processuali, commentando: “Come si fa a dire che è stato lui? Bastavano dieci minuti di attenzione. Nel processo di primo grado e di secondo grado è stato assolto. Non è normale la sentenza della Cassazione: quelle di primo e secondo grado dicono già tutto molto bene”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure