Gemellini trovati morti bidone spazzatura. Una vicenda terribile ha sconvolto l’intera comunità. Due gemelli appena nati sono stati buttati dentro ad un bidone della spazzatura. A scoprire il delitto sarebbe stato un giardiniere, che, mentre tagliava il prato, ha aperto il bidone della spazzatura ed ha trovato i due corpi senza vita dei gemellini. (Continua…)
Leggi anche: Sposo si vendica dando agli invitati le foto della moglie che ha un rapporto col testimone
Leggi anche: Parcheggia l’auto e al suo ritorno trova un biglietto anonimo: cosa c’era scritto
Gemellini trovati morti nel bidone della spazzatura
Due gemellini appena nati sono stati buttati dalla mamma in un bidone della spazzatura. A scoprire il delitto sarebbe stato un giardiniere, che, mentre rasava il prato a casa della donna, ha aperto il bidone della spazzatura ed ha rinvenuto i corpi dei due gemellini privi di vita. L’uomo ha avvertito immediatamente la polizia, che ha iniziato ad investigare sulla mamma, ascoltando anche le testimonianze dei vicini. Uno di questi avrebbe dichiarato che nei giorni scorsi avrebbe sentito i piccoli piangere, ma non ha ipotizzato alcuna situazione delittuosa. (Continua…)
Leggi anche: Malore improvviso, l’amato calciatore muore a soli 36 anni
Leggi anche: Bancomat regala banconote da 50 euro, poi la scoperta choc
Chi è la mamma
La terribile vicenda è avvenuta a Cleveland, negli Stati Uniti. La protagonista sarebbe una mamma di circa 16 anni. La ragazza, poco dopo aver dato alla luce i due gemelli, avrebbe deciso di disfarsene, gettandoli nel bidone della spazzatura. I piccoli sono così morti e i corpi sono stati rinvenuti dal giardiniere mentre tagliava il prato. La polizia ha così fermato la giovane donna e l’ha portata in ospedale per le visite mediche. Adesso stanno indagando sulle modalità del delitto e sulle responsabilità della ragazza. (Continua…)
La polizia indaga
La polizia sta indagando sulla morte dei due gemellini trovati nel bidone della spazzatura. La principale indiziata è ovviamente la mamma, che è stata fermata dalla polizia ed è stata portata in ospedale per ricevere delle visite mediche. Secondo la legge dello stato americano dove sono stati ritrovati morti i gemellini, se i genitori ritengono di non potersi prendere adeguatamente cura di un neonato, possono lasciare il bambino in uno dei centri locali entro 30 giorni dalla nascita del bambino. La polizia nel frattempo sta indagando sulle modalità del delitto e le responsabilità.