Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Come sono morti Gene Hackman e la moglie: la rivelazione del medico

Come sono morti Gene Hackman e la moglie? Parla il medico

Assai complicato stabilire se Hackman e la moglie siano morti nello stesso momento, o comunque nell’arco della medesima giornata. Il pacemaker dell’attore due volte premio Oscar, secondo la polizia, si è spento il 17 febbraio. Entrambi presentavano segni di decomposizione, con mummificazione di mani e piedi. I primi risultati dell’indagine medica evidenziano che sui cadaveri non c’erano segni di traumi. Dalla perquisizione sembra poi che niente fosse fuori posto. Tutte le stanze della proprietà del noto attore e il garage sono stati trovati chiusi a chiave. Gli inquirenti, almeno per ora, seguirebbero tre piste: omicidiosuicidio o avvelenamento da monossido di carbonio. Anche se quest’ultima sarebbe da escludere visto che i cadavere sono risultati negativi al test dell’ossido di carbonio. Sembra comunque fuori dall’orizzonte l’ipotesi della morte violenta. (continua a leggere dopo le foto)

L’ultima apparizione pubblica

Cos’altro sappiamo? Tra gli oggetti prelevati dagli inquirenti nella villa, oltre ai due cellulari, ci sono svariati medicinali. Tra questi uno per la tiroide, uno destinato al trattamento del dolore acuto e cronico (Tylenol), un farmaco per il trattamento dell’ipertensione, dell’angina pectoris ed in alcuni tipi di aritmia (Diltiazem), cartelle cliniche e un’agenda. La coppia è stata fotografata insieme per l’ultima volta il 28 marzo 2024 al “Pappadeaux Seafood Kitchen” di Santa Fe. I Golden Globes del 2003, dove Hackman ha ricevuto il Cecil B. DeMille Award, sono stati l’ultimo evento hollywoodiano a cui i due hanno partecipato insieme.




Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure