Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gene Hackman, nuovi dettagli sulla morte: cosa non faceva da mesi

Gene Hackman, nuovi dettagli sulla morte: cosa dicono gli amici

Un altro elemento emerso dalle indagini riguarda una piccola perdita di gas rilevata in cucina. Secondo la New Mexico Gas Company, uno dei fornelli presentava una fuoriuscita, tuttavia la concentrazione rilevata nell’aria era appena dello 0,33%, una quantità non letale. Nella casa di Hackman e Arakawa, gli agenti hanno trovato un flacone di farmaci aperto e pillole sparse accanto al corpo di Betsy. I cadaveri erano in stato di parziale mummificazione, segno che la morte potrebbe risalire a circa due settimane prima del ritrovamento. Alcuni amici di famiglia intervistati da «People» hanno dichiarato: «Gene stava peggiorando da mesi, non usciva quasi più e aveva anche smesso di andare in bicicletta nel quartiere». (continua a leggere dopo le foto)

L’opinione del dottor Baden sul decesso dei coniugi

Nonostante la quantità di indizi raccolti raccolti, la causa esatta della morte di Gene Hackman e Betsy Arakawa rimane un giallo. Le autopsie sono state eseguite, ma i risultati tossicologici richiederanno qualche giorno. Al momento, chi indaga esclude cause violente o un’intossicazione da gas, ma le autorità non si sbilanciano su quale possa essere stata la dinamica esatta. Il dottor Baden è convinto che Hackman abbia avuto un arresto cardiaco: «Dall’autopsia emerge che sui corpi non c’erano ferite e nemmeno tracce di monossido di carbonio». Il medico ha spiegato che l’attore aveva una grave malattia cardiaca cronica. È possibile, secondo Baden, che Arakawa, trovata senza vita nel bagno con accanto molti farmaci, sia caduta a sua volta nella fretta di soccorrere il marito. «Potrebbe aver sbattuto la testa e aver riportato qualche lesione interna al cervello», ha spiegato il medico a “Fox News“. 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure