Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gene Hackman, le indagini sulla morte dell’attore verso una svolta

Il ritrovamento dei corpi

Il cadavere di Gene Hackman è stato trovato in una stanza, con vicino il suo bastone e gli occhiali da sole. Il pacemaker dell’attore ha smesso di funzionare il 17 febbraio, la data quindi della morte. Non si sa invece quando è deceduta Betsy, che è stata trovata in bagno. Accanto al corpo c’erano svariati flaconi di medicine. Entrambi i corpi presentavano segni di decomposizione, con mummificazione di mani e piedi. In casa sono stati trovati dei medicinali: uno destinato al trattamento del dolore acuto e cronico (Tylenol), un farmaco per il trattamento dell’ipertensione, dell’angina pectoris ed in alcuni tipi di aritmia (Diltiazem). (Continua dopo le foto)

Le tre piste

Gli inquirenti stanno indagando su tre piste diverse: omicidiosuicidio di coppia o avvelenamento da monossido di carbonio. Al momento, sembra esclusa la pista della morte violenta. Inoltre, i due cadaveri sono risultati negativi al test dell’ossido di carbonio.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure