Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Genitori sognano il figlio morto in un incidente, dopo nove mesi accade l’impensabile: la previsione da brividi

La nascita di Claudia Maria

Ieri, 23 gennaio 2025, all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, nasce Claudia Maria, una bambina dai capelli biondi, proprio come nel sogno di Rosario. La sua nascita rappresenta per i genitori un segno tangibile che la vita, anche dopo le ferite più profonde, può rifiorire. Rosario, emozionato, racconta: “Quando ho visto la bimba sono scoppiato a piangere. Un pianto liberatorio misto a ricordi. Quando è morto nostro figlio ci siamo trovati davanti a un baratro prima di toccare il fondo abbiamo visto una luce. Una luce di speranza. Certo il dolore per la morte di nostro figlio non passerà mai ma questa luce crea le basi per un nuovo progetto. Ora non siamo più soli.” (continua dopo la foto)

Il ricordo di Alberto Maria

Per mantenere viva la memoria del figlio scomparso, Rosario gestisce da un anno e mezzo una pagina Facebook intitolata “Alberto Maria Medico Speciale”, dove condivide messaggi di speranza e fede. La nascita di Claudia Maria rafforza in loro la convinzione che, nonostante il dolore, è possibile trovare nuove ragioni di vita e speranza.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure