Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gianluca Vacchi, il lutto è devastante: purtroppo non ce l’ha fatta

Gianluca Vacchi lutto

Social. Gianluca Vacchi, il lutto è devastante: purtroppo non ce l’ha fatta. Vacchi è un personaggio pubblico e un imprenditore che è diventato famoso grazie al suo ostentare ricchezza, alle sue danze accattivanti ma anche grazie al suo fisico perennemente scolpito. Virali i suoi video su Instagram con le sue partner di ballo, oppure i suoi stunt in motocicletta. Dopo giorni di silenzio, Gianluca Vacchi è tornato sui social per comunicare ai suoi fan la scomparsa di una persona a lui molto cara: un dolore che lo sta distruggendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Domenica In”, il dolore di Gianluca Vacchi per la malattia della figlia: “Quando l’ho saputo stavo per perdere i sensi”

Gianluca Vacchi, il lutto è devastante: purtroppo non ce l’ha fatta

Gianluca Vacchi è tornato su Instagram dopo giorni di silenzio e ha pubblicato un post in cui comunicava ai suoi seguaci della morte dell’adorata mamma Mariella. La signora Fantoni Vacchi, 83 anni, era stata ricoverata in ospedale, dove è scomparsa in seguito ad un aggravamento delle sue condizioni di salute. I funerali della donna si sono celebrati lo scorso 14 febbraio a Castenaso, in provincia di Bologna, nella chiesa della Madonna del Buon Consiglio, in forma privata. Per ricordare l’amata madre, l’influencer da 28 milioni di followers ha condiviso un video che mostra i momenti più felici vissuti insieme alla donna: dalle foto d’infanzia fino alle ultime immagini insieme alla piccola Blu Jerusalema. Anche le sue parole hanno commosso i suoi numerosi followers: vediamo insieme che cosa ha scritto per dire addio alla sua mamma. (Continua a leggere dopo la foto)

L’addio a sua mamma

Attraverso il suo profilo Instagram, Gianluca Vacchi ha deciso di dire addio alla sua mamma con delle parole molto commoventi: “Qualche giorno fa, la mia adorata mamma ci ha lasciato. Le innumerevoli difficoltà e le sofferenze superate in questi lunghi anni mi creano un senso di grande devastazione e il dolore per questa perdita supera decisamente la consapevolezza della naturalità degli eventi e del ciclo della vita. Tutto ciò è mitigato solo dalla consapevolezza che ora sia in pace, ricongiunta all’amato marito, mio padre, che per lungo tempo l’ha attesa a braccia aperte. Mamma, adorata mamma, che grande lezione ci hai dato in questi anni. Hai lottato come una leonessa: resistente, tenace e resiliente, hai sempre vinto senza mai farci mancare un sorriso. Hai dimostrato di essere infinitamente piu’ grande delle tremende avversità che ti hanno colpito”.

Poi Gianluca Vacchi ha aggiunto: “Da piccolo ti dicevo sempre che ti avrei sposato…sì, ti amavo alla follia e sempre ti ho amato infinitamente. Oggi, con orgoglio, vado fiero di averti dato insieme a Sharon la tua amata Blu Jerusalema: prego possa prendere la tua forza e la tua immensa dimensione di Donna. Mamma, ogni giorno sarai con noi più di prima e quando mia figlia, vedendo un tuo quadro o una tua foto, dirà “nonna” aprirà uno squarcio di felicità nel mio cuore: guardando il cielo, ti sorriderò e ti farò vedere quelli che tu definivi i “miei occhi”. Riposa in pace mio grande esempio: se oggi ho fatto qualcosa nella vita, lo devo in gran parte a quel che ho preso da te. Ti amo mamma, oggi più che mai. Tuo Gianluca.”

Leggi anche –> Gianluca Vacchi, terribile notizia per lui: scatta il pignoramento

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure