Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Vialli, le sue condizioni: la mamma e il fratello tornano in Italia. Si riaccendono le speranze

Vialli, le sue condizioni: la mamma e il fratello tornano in Italia. Si riaccendono le speranze

Le condizioni di salute di Gianluca Vialli sono molto gravi, ma un segno di speranza arriva dalla famiglia dell’ex calciatore. Sua madre e uno dei suoi fratelli, che lo avevano visitato nella clinica di Londra dove è ricoverato, sono tornati a Cremona, secondo ANSA.

Il loro ritorno in Italia fa pensare che le condizioni del capo della Nazionale italiana, che combatte contro il cancro da anni, non siano così allarmanti come le recenti voci avevano suggerito.

La famiglia di Gianluca Vialli, l’ex calciatore di Cremona, Sampdoria, Juventus, Chelsea e della Nazionale italiana, non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla sua grave condizione di salute. Tuttavia, il fatto che sua madre e uno dei fratelli siano tornati a Cremona dopo averlo visitato nella clinica londinese dove è ricoverato, secondo quanto riportato da ANSA, potrebbe indicare che le sue condizioni non sono così allarmanti come si era vociferato negli ultimi giorni.

Vialli, che da anni combatte contro il cancro, sta lottando con tutte le sue forze e si sta sottoponendo a cure specifiche in questo momento delicato. La settimana scorsa, l’ex numero 9 della Juventus aveva annunciato di voler utilizzare tutte le sue energie psico-fisiche per aiutare il suo corpo a superare questa fase della malattia e di doversi prendere una pausa dalla Nazionale. Speriamo che questa pausa sia solo temporanea.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure