Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gianluigi Nuzzi, l’annuncio clamoroso sul caso Garlasco

I risultati che confermano le precedenti sentenze

Gli approfondimenti compiuti, seppure dettagliati, sembrano confermare le risultanze già emerse nei processi precedenti. La consulenza fa riferimento alla “suola” che indica la responsabilità di un solo autore, supportata da una documentazione fotografica che non modifica la ricostruzione approvata dalla Cassazione. L’impronta a pallini trovata sul pavimento della villetta rimane un elemento centrale, già attribuito a una scarpa Frau numero 42, taglia compatibile con quella di Alberto Stasi.

Leggi anche: Robert Redford, un’eredità da capogiro: a chi andrà tutto

Il peso della nuova consulenza e il percorso verso la verità

La relazione, firmata dal tenente colonnello Andrea Berti, conferma la solidità delle conclusioni raggiunte negli anni passati, senza apportare elementi in grado di cambiare la narrazione giudiziaria finora consolidata. Per la famiglia Poggi, che da quasi vent’anni attende risposte definitive, il cammino verso una verità piena resta complesso, segnato dal peso delle sentenze e dall’impatto delle nuove indagini su uno dei casi più discussi della cronaca italiana.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure