Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gianmarco Zagato, dopo le 7 previsioni (realmente accadute) del 2024 ne dà una per il 2025

Social. Gianmarco Zagato, dopo le 7 previsioni (realmente accadute) del 2024 ne dà una per il 2025. Come sempre, qualche giorno prima dello scoccare della mezzanotte del nuovo anno, iniziano a circolare in rete le previsioni su quanto potrebbe accadere nei prossimi 365 giorni (366 se bisestile come il 2024). Dopo le parole sconvolgenti di Baba Vanga su una probabile Terza Guerra Mondiale, anche Gianmarco Zagato ha fatto la sua previsione per il 2025: lasciando tutti senza parole. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Oroscopo del 2025: le previsioni per il nuovo anno

Leggi anche: Baba Vanga, spunta una nuova inquietante profezia

Leggi anche: Nostradamus, la profezia choc sui Campi Flegrei: cosa accadrà

Leggi anche: Canone Rai: cosa cambia dal 2025, la novità

Gianmarco Zagato, arriva la previsione per il 2025: cosa accadrà

Gianmarco Zagato ogni dicembre su YouTube posta un video in cui predice che cosa accadrà nell’anno successivo. Le sue sette previsioni per il 2024 si sono rivelate tutte vere a partire da quella sua fine della relazione dei Ferragnez. Poi aveva anticipato anche due gravidanze: quella di Hailey Bieber e quella di “una youtuber bionda italiana”. La prima ha partorito Jack Blue Bieber, mentre l’altra è Gaia Bianchi che ha annunciato di aspettare un figlio da pochi mesi. Aveva predetto anche lo scandalo di Shein e quello legato al caso di P-Diddy e dei suoi White Party con i Freak Offs finali. Infine ha indovinato la vittoria di Oppenheimer come miglior film e il ricovero ospedaliero di Mara Venier. Ora è tornata all’attacco e ha esposto la sua previsione per il 2025.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure