
Gianni Morandi continua a sorprendere e a conquistare il pubblico con la sua semplicità e simpatia. L’amatissimo cantante ha condiviso sui suoi canali social un momento di quotidianità che ha subito fatto il giro del web, dimostrando ancora una volta il suo legame speciale con i fan. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Affari tuoi”, la figlia di Lucia sconvolta: la sua reazione spiazza i telespettatori
Leggi anche: “Presto mamma”: la famosa della Tv dà il lieto annuncio in diretta (VIDEO)

Gianni Morandi beccato in autobus a Bologna
In un filmato, condiviso dal cantante stesso su Instagram e Facebook, Morandi scherza con alcuni passeggeri mentre viaggia sull’autobus. “Tornando a casa…”, scrive nella didascalia, accompagnando la clip che lo vede interagire con i suoi compagni di viaggio. “Dove vai?”, chiede a una ragazza, che con un sorriso risponde: “Via Toscana”. “Via Murri”, dice un altro passeggero. “Io vado un po’ più in là, a San Lazzaro”, spiega Morandi, per poi lanciare una battuta: “Potevamo anche prendere un taxi, però non avevo una lira in tasca oggi!”. “Eh, dillo a me!”, risponde un passeggero, giocando con il cantante. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Zeudi rompe il silenzio dopo la finale
Leggi anche: Sonia Bruganelli, svela il vero motivo della rottura con Bonolis (e fa il confronto con Madonia)


Gianni Morandi in autobus a Bologna: il video conquista il web
Il video ha subito scatenato la reazione entusiasta dei follower. In tanti hanno commentato, sottolineando la genuinità e la spontaneità dell’eterno ragazzo. “Che forte Gianni! Sul taxi ti saresti divertito meno!”, si legge. “Gianni, che fortuna hanno avuto quei passeggeri”, ha scritto qualcun altro. “Sei troppo forte… per questo piaci a tutti, dai bambini fino ai nonni!”, il commento di un utente. Morandi ha sempre avuto un rapporto speciale con il pubblico, e anche questa volta ha dimostrato di essere uno di loro: semplice, alla mano e sempre pronto a regalare un sorriso. Gianni Morandi è apprezzatissimo non solo per il suo talento, ma anche sui social.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva