Gino scomparso la notte di Halloween, poco fa la notizia: cosa hanno trovato – Gino Panaiia, 25 anni, è scomparso nella notte di Halloween dopo essere stato visto per l’ultima volta allontanarsi su uno scooter da un locale nella zona di Zibido San Giacomo (Milano). Un rompicapo per gli inquirenti, tanti i punti oscuri da chiarire: il suo scooter è stato ritrovato vicino a un campo, insieme a pochi effetti personali. Del telefono nessuna traccia. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Sposi scomparsi, ricerche finite: cos’è successo
Leggi anche: Bimbo di quattro anni muore in un incidente: cosa si scopre sui genitori
Gino Panaiia scomparso la notte di Halloween, poco fa la notizia: cosa hanno trovato
Un giallo la sparizione di Gino Panaiia, il 25enne del quartiere Barona (Milano), uscito di casa la sera di Halloween e mai più rientrato. Prima di svanire nel nulla, il giovane, scrive il Corriere della Sera, ha preso parte ad una festa con alcuni amici in un locale di Zibido San Giacomo, nel Milanese. Nella giornata di ieri, domenica 3 novembre 2024, gli investigatori hanno ritrovato il suo scooter Piaggio Liberty 125. Venti metri più in là è stato, inoltre, rinvenuto il casco bianco, il giubbotto e una scarpa. E infine il portafoglio, ritrovato da un passante. Ma ancora nessuna traccia del telefono e soprattutto del 25enne. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Caso Boccia, spunta la foto di Sangiuliano in hotel: il dettaglio da brividi
Leggi anche: Crolla tetto della stazione poi il dramma: 14 morti
Gino Panaiia scomparso la notte di Halloween: gli ultimi aggiornamenti
L’ipotesi è che il ragazzo possa essere rimasto vittima di un incidente o di un’aggressione, ma amici e parenti escludono problemi personali. Le indagini per ora nonscartano alcuna pista, compresa quella dell’omicidio. Cosa è veramente successo a Gino? Panaiia è stato ripreso l’ultima volta dalle telecamere di video-sorveglianza di un locale tra il Naviglio Pavese e il Parco del Ticino. Immagini che risalgono alla notte tra giovedì e venerdì. Alcuni amici hanno raccontato ai carabinieri che indagano sul caso di una discussione che sarebbe avvenuta in precedenza.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva