Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gino Sorbillo, ingrediente choc nella pizza: italiani sconvolti

Gino Sorbillo

Social. Gino Sorbillo, il noto pizzaiolo napoletano ha inserito un nuovo ingrediente choc all’interno delle sue pizze e gli italiani sono rimasti sconvolti. Vediamo insieme di cosa si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, è di nuovo bufera per Anita Olivieri: cosa è successo

Leggi anche: “La vita in diretta”, Chiara Ferragni al centro del mirino: l’intervento di Matano

gino sorbillo

Gino Sorbillo, il nuovo ingrediente choc nella pizza

Il famoso pizzaiolo napoletano Gino Sorbillo ha lasciato tutti senza parole quando ha svelato il suo nuovo ingrediente choc. Il noto pizzaiolo ha da sempre dichiarato di essere molto legato alle tradizioni. Ed è proprio per questo motivo che questa novità culinaria ha lasciato gli italiani sconvolti. (Continua a leggere dopo la foto)

gino sorbillo

La novità che ha sconvolto gli italiani

Gino Sorbillo, pilastro della tradizione culinaria italiana, ha stupito gli italiani inserendo un nuovo ingrediente nelle sue pizze. Il noto pizzaiolo è famoso in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti e per essersi sempre dichiarato molto fedele alle tradizioni. Questa volta, però, Sorbillo ha voluto stupire tutti aggiungendo un ingrediente che non fa parte della tradizione culinaria italiana. Nello specifico stiamo parlando dell’ananas. Il noto pizzaiolo ha annunciato con un video la sua nuova pizza all’ananas. “Sono legato alla tradizione però voglio provare questa pizza che ho messo nel mio menu. Sarà buona? È buona, faccio anche il bis”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure