Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gioca 10 euro al lotto e ne vince quasi 500mila: “Prima volta che ci accade”

Gioca 10 euro al lotto e ne vince 500mila: è successo alla tabaccheria Charme, in provincia di Venezia

La tabaccheria Charme è stata aperta 36 anni fa da Daniele assieme alla moglie Simonetta, che gestisce anche il centro di estetica a fianco. Un lavoro che Daniele trova appassionante: «Questo tipo di esercizio mi permette di incontrare tantissime persone di ogni età, genere, clienti occasionali, clienti abituali, molti dei quali ci frequentano da quando abbiamo cominciato. Il Lotto, le lotterie nazionali, i gratta e vinci sono uno dei servizi che diamo assieme ai tabacchi, al pagamento delle bollette, servizi bancari, marche da bollo e così via. Il Lotto e tutti i giochi affini non vengono sempre compresi o accettati da tutti, però devo dire a sua “discolpa” che, anche se può non sembrare, è un’attività che fa incontrare le persone». (continua a leggere dopo le foto)

«Speriamo che il fortunato vincitore si ricordi di noi!»

«La tabaccheria è un po’ come un luogo di incontro, sociale, dove anche persone che sono a volte sole o hanno delle difficoltà di qualunque tipo, da noi possono trovare un aiuto. Succede, infatti, spesso che ci siano anziani che ci chiedono una mano per gestire le app dei cellulari, oppure durante il Covid eravamo una delle poche attività aperte dove la gente, pur di uscire di casa, veniva a farsi aiutare a scaricare i pdf della scuola, le fotocopie, attività varie. Speriamo che il fortunato vincitore si ricordi di noi!», ha aggiunto Daniele. Ricordiamo che le ricevitorie non ottengono in questi casi nessuna percentuale su quanto vinto, tranne in caso di generosità personale di chi è stato baciato dalla fortuna.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure