
Continua a far discutere il bacio che Paolo Bonolis ha dato a Giorgia nel corso dello show “Taratatà”. Un momento televisivo nato con leggerezza, ma diventato virale sui social e oggetto di ironie e commenti. A tornare sull’episodio è stato Fiorello, che nella puntata de “La Pennicanza” trasmessa martedì 10 febbraio ha videochiamato la cantante per chiarire i retroscena della scena.
Con il consueto tono scherzoso, Fiorello ha anche minimizzato l’accaduto, ironizzando sul conduttore: una battuta che ha contribuito a stemperare ulteriormente la polemica.
Il bacio di Paolo Bonolis e Giorgia ✈️💋 #Taratata pic.twitter.com/KgliwAiRvd
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) February 9, 2026
“Non me l’aspettavo”
Interpellata sull’episodio, Giorgia ha spiegato di essere rimasta sorpresa dal gesto di Bonolis. Il bacio, ha chiarito, non era stato concordato.
“Ero interdetta, non me l’aspettavo”, ha raccontato la cantante, spiegando di sapere che fosse previsto un momento in cui invitare il pubblico a scambiarsi un bacio, ma di non aver compreso che sarebbero stati proprio loro a dare l’esempio.
Il tono, ha precisato, era comunque leggero e giocoso. Subito dopo il bacio, però, il suo pensiero è andato al compagno Emanuel Lo: “La prima cosa che ho pensato è stata: ‘E ora chi glielo dice a Emanuel?’”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva