Come sta Giorgia Meloni dopo la rottura con Andrea Giambruno? Il gossip sull’ex compagno della premier è impazzito negli ultimi giorni dopo che sono venuti a galla degli audio choc a sfondo sessuale che lo riguardano. Un vero e proprio putiferio che è culminato con la separazione della coppia, con tanto di annuncio ufficiale da parte della Meloni. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Riccardo muore sul colpo a 28 anni: era diventato papà da poco
Leggi anche: Giorgia Meloni rompe il silenzio all’indomani della separazione da Andrea Giambruno
Giorgia Meloni in Egitto
La Meloni si è recata in Egitto in occasione il summit per la Pace voluto dal presidente Al Sisi. “Il terrorismo ha colpito il mondo musulmano più di quanto abbia colpito l’Occidente. Hamas usa il terrorismo per impedire qualsiasi dialogo e qualsiasi prospettiva di arrivare anche per il popolo palestinese a una soluzione concreta – le parole della premier italiana -. Di fronte ad azioni di questo tipo, uno Stato è pienamente legittimato a rivendicare il suo diritto all’esistenza, alla difesa e alla sicurezza dei propri cittadini e dei propri confini, ma la reazione non può e non deve mai essere motivata da sentimenti di vendetta”. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Pensioni, la pessima notizia: purtroppo slitta tutto
Leggi anche: Mario Giuliacci avverti gli italiani: 15 giorni durissimi
Giorgia Meloni, come sta dopo la separazione da Giambruno
Al termine di due bilaterali, uno con Abu Mazen, il presidente dell’autorità palestinese, e un altro con il padrone di casa, Al Sisi, la premier si è ritagliata dello spazio per rispondere alle domande dei cronisti, fa sapere Il Corriere. Uno di loro, ha fatto una domanda che alla Meloni non è piaciuta. “Presidente, scusi se chiediamo, non vogliamo infilarci nella sua vita privata…”, ha iniziato l’inviato, venendo subito interrotto. “Ecco, bravo”. “Volevamo solo chiedere come sta, quanto le è costato venire oggi qui?”. Una domanda alla quale Giorgia Meloni non avrebbe voluto risponde. (Continua dopo le foto)
“Sto bene, sto molto bene, faccio il mio lavoro, come sempre”, la risposta diplomatica della premier, che ha tagliato corto. C’è almeno un altro interrogativo che le viene posto, ed su è quella parte finale del suo comunicato in cui lei stessa si descriveva come una pietra, in contrapposizione alle gocce che non possono scalfirla. “Non c’è una parte politica, non so cosa non è chiaro del fatto che non voglio parlare di questo”, ha affermato, ancora più infastidita. Intanto il suo staff fa sapere che è molto arrabbiata.