Anna Paratore, madre di Giorgia e Arianna Meloni, espone le sue candele creative insieme all’amica Marilena Cascone al mercato di Sora. Ai microfoni di Ciociaria Oggi, racconta della sua passione e del laboratorio artigianale creato in casa sua. In più una rivelazione sul sogno che la premier aveva da piccola.
Leggi anche: Meteo, arriva il freddo vero: Giuliacci rivela la data
Leggi anche: Terremoto sul Vesuvio, ecco perché è successo: interviene l’esperto
Anna Paratore e il laboratorio di candele
Da Roma a Sora alle 5 del mattino per vendere candele artigianali. Anna Paratore è tornata ad esporre le sue creazioni insieme all’amica Marilena Cascone. La “Mamma d’Italia” ha uno stand anche a Gaeta per tutto il periodo natalizio e a breve arriverà a Campoli Appennino alla festa del tartufo. “Le figlie le ho sistemate“, ha detto ai passanti curiosi che si domandavano cosa ci facesse lì. “Ora finalmente posso dedicarmi alla mia passione: creare candele. Non conoscevo il centro di Sora e il suo mercatino. Mi sto trovando bene, il prossimo mese tornerò“, aveva detto l’ultima volta, e così è stato.
La mamma di Giorgia Meloni ha scoperto questa passione e ha spiegato che il salotto di casa sua è diventato un vero e proprio laboratorio. Tutti gli spazi sono occupati, anche il salone è invaso dalle creazioni di cera. Chi mi viene a trovare inizia a sentire il profumo già dalle scale“. Alcune sono veramente impegnative, mi ci lego così tanto che se vanno via me ne dispiaccio. Mi rilassa realizzarle, dipingerle, è un’attività che ora posso permettermi“, ha rivelato.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva